Quantum Break includerà anche l'intera serie TV
Videogame e Fiction uniti nella nuova IP di Remedy.
Uno dei maggiori titoli d'interesse su Xbox One è senz'altro Quantum Break, l'esclusivo action game targato Remedy, che fonderà in un unico medium videogioco e serie televisiva. Il videoplayer, in base ai progressi effettuati nel gioco, sbloccherà nuovi capitoli dell'omonima mini serie, che si integrerà alla perfezione nell'opera dai creatori di Alan Wake e Max Payne.
Almeno è quanto sostiene Oskari Hekkinen, boss della software house scandinava, che ai microfoni di OXM ha così spiegato:
"Il gioco e lo show sono stati progettati per essere goduti come un unico pacchetto. Una volta giocato un capitolo, sarà possibile sbloccare un episodio dello show. Non voglio rivelare molto, ma i videogiocatori saranno in grado di apprezzare l'intera storia da diverse prospettive. Il gioco seguirà una trama specifica, mentre lo show ne seguirà una parallela. Questo mix formerà l'intera esperienza definitiva di gioco".
La serie TV sarà integralmente presente all'interno del Blu Ray di Quantum Break. Vi ricordiamo che il gioco arriverà su Xbox One nel corso del 2014.