Skip to main content

Quantum Break: Remedy alla ricerca di personale per creare "impressionanti effetti visivi"

La software house finlandese ha pubblicato alcuni annunci di lavoro.

Remedy Entertainment ha pubblicato alcune opportunità di carriera in cui si ricercano varie figure professionali da destinare soprattutto al perfezionamento del già impressionante motore grafico di Quantum Break, il titolo in esclusiva per Xbox One.

In uno di questi annunci, la software house finlandese cerca un VFX Progammer: "vivi per la creazione di effetti visivi impressionanti? Vuoi sfidare costantemente ciò che è possibile nel mondo della grafica in tempo reale? Ti piacerebbe lavorare con un team di livello mondiale che può effettivamente rendere possibile tutto questo? Se è così, vogliamo sapere di te!".

In un altro annuncio, Remedy necessita di un VFX Artist: "siamo alla ricerca di un grande artista che intende creare mondi di gioco visivamente sbalorditivi". Il candidato ideale "ha una forte conoscenza della composizione, forma e volume della struttura, nonché un occhio eccellente per luce, ombra e colore".

Ricordiamo che Quantum Break sarà reso disponibile nel corso del 2015.

Fonte: DualShockers

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article

Quantum Break

Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!