Skip to main content

Quantum Break usa 9 videocamere solo per il volto

Remedy ha appena acquisito la licenza di una nuova avveneristica tecnologia.

Remedy Entertaiment ha annunciato di aver acquisito la licenza del DI4D uno specifico software sviluppato dalla scozzese Dimensional Imaging, per registrare le espressioni facciale.

La caratteristica di questa tecnologia è che utilizza ben nove videocamere contemporaneamente per catturare ogni dettaglio dell'espressione degli attori coinvolti.

Ovviamente lo studio scandinavo, responsabile di Alan Wake, ma anche dei primi due Max Payne, utilizzerà questa tecnologia per rendere assolutamente incredibile la recitazione di Quantum Break, il loro nuovo progetto in lavorazione per Xbox One.

Nel frattempo, per tenere alto l'interesse intorno al gioco, Remedy ha pubblicato questo filmato. Sono solo 4 secondi, ma su internet molte persone si stanno già eccitando. E voi?

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Quantum Break

Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!