Quantum Error riceverà a breve un nuovo trailer che ci immergerà in questo interessante FPS/horror
Il titolo è in arrivo anche su PS5.
Il titolo horror in prima persona di TeamKill Media, Quantum Error, ha attirato l'attenzione di molti fan quando è stato annunciato per la prima volta.
Questo non solo perché sarà un gioco per PS5 che promette di sfruttare molte delle caratteristiche uniche della console next-gen, ma anche perché dovrebbe avere uno stile di gioco e una struttura simile a DOOM e Dead Space. Tuttavia, fino a questo momento, abbiamo visto ben poco del gameplay di Quantum Error.
Tramite l'account ufficiale del gioco, TeamKill Media ha recentemente confermato che il 6 giugno, questo sabato, mostreranno un nuovo teaser trailer per il gioco al Future Games Show di GamesRadar - uno dei tanti eventi che popoleranno il mese di giugno - offrendo così ai giocatori "un piccolo assaggio di quello che possono aspettarsi" dall'ambizioso titolo.
Quantum Error è in sviluppo per PS4 e PS5. Gli sviluppatori non sono sicuri se il gioco riuscirà ad essere un titolo di lancio per PS5, ma si aspettano di uscire con il titolo almeno a ridosso dell'arrivo della next-gen. Inoltre, sembra che il team sia molto concentrato sulla versione PS5 di Quantum Error: TeamKill ha già detto che il lavoro di ottimizzazione per PS4 "non inizierà fino a quando non saremo più vicini al lancio".
Che ne dite?
Fonte: Gamingbolt.