Skip to main content

Quantum Error continua a terrorizzare i giocatori con un nuovo teaser trailer

Ci ricorda qualcosa...

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Teamkill Media hanno pubblicato un nuovo teaser trailer per il loro futuro titolo horror per current e next-gen, Quantum Error.

Il trailer è relativamente corto, dura poco meno di un minuto e non mostra assolutamente niente di nuovo a livello di gameplay o trama, ma si limita a regalarci qualche secondo di tensione e brivido. All'interno del video, inoltre, è presente un "qualcosa" che catturerà immediatamente l'attenzione dei fan sci-fi, una citazione poco velata, ma considerando il setting del gioco sarebbe stato un peccato non approfittarne.

Quantum Error è considerato dagli sviluppatori un titolo di genere "cosmic horror" e vanterà orrori di ogni tipo, soprattutto mostri e creature abominevoli. Che in mezzo ci sia anche lo spazio per una IA impazzita?

Potete ammirare il trailer in questione qui di seguito:

Guarda su YouTube

Il video sarà anche breve, ma gli sviluppatori hanno già condiviso parecchio materiale negli ultimi tempi, fra cui un gameplay trailer bello lungo, rilasciato il mese scorso in occasione della Gamescom.

Cosa ne pensate? Secondo voi Quantum Error promette bene?

Originalmente nato come titolo PC, PS4 e PS5, Quantum Error sarà presente anche sulle console next-gen della concorrenza, Xbox Series X e S. Al momento il titolo non possiede una data d'uscita definitiva, ma è atteso in un periodo non meglio precisato del 2021.

Fonte: Twinfinite