Quantum Error per PS5 punta a 4K e 60fps
L'obiettivo di TeamKill Media per il gioco in arrivo sulla next-gen di Sony.
Non sappiamo ancora molto sui giochi in uscita per PS5, ma alcuni sviluppatori si sono fatti avanti per annunciare che stanno lavorando a titoli destinati alla prossima console di Sony.
Uno di questi sviluppatori è lo studio americano TeamKill Media, che ha recentemente annunciato Quantum Error, uno sparatutto in prima persona horror che arriverà su PS4 e PS5.
Essendo uno dei primi giochi confermati per il lancio su PS5, le domande su come apparirà e se trarrà il massimo vantaggio dall'hardware più potente della console sono ovviamente rilevanti e, mentre non possiamo ancora ottenere tuti i dettagli al riguardo, gli sviluppatori hanno fatto alcune promesse interessanti.
Attraverso Twitter, in risposta alle domande dei giocatori, TeamKill Media ha confermato che Quantum Error punterà al 4K/60 FPS e al pieno supporto del raytracing.
Non si sa se l'accoppiata 4K/60 FPS sarà supprtata anche su PS4 Pro, ma si potrebbe presumere che ci saranno almeno alcuni miglioramenti rispetto alla versione PS4 standard.
Quantum Error è attualmente in fase di sviluppo per entrambe le console di Sony, ma non ha ancora una data di uscita ufficiale. Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che il gioco punta ad essere davvero next-gen su PS5 con tantissimi oggetti simulati fisicamente.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.