Quantum Error uscirà al lancio di PS5? Gli sviluppatori lo sperano davvero
Questo tra gli obiettivi dello studio.
TeamKill Media, sviluppatori di Quantum Error, hanno messo in chiaro ancora una volta che il loro prossimo sparatutto in prima persona a tinte horror sfrutterà adeguatamente il potente hardware di PlayStation 5. Tuttavia, qualcosa che ancora non sappiamo circa il gioco è la sua data di uscita. Gli sviluppatori hanno già affermato di non aver fissato ancora una data di uscita, ma sembra che stiano lavorando sodo per garantire un rilascio il più vicino possibile al lancio della console.
In un'intervista con la rivista Official PlayStation nel numero di giugno 2020, il capo di TeamKill Media, Micah Jones, ha dichiarato che gli sviluppatori "sperano e pregano di pubblicare il gioco al lancio di PS5". "Ci aspettiamo di poter realizzare un lancio anticipato di Quantum Error", ha affermato Jones. "Tuttavia, sogniamo e preghiamo di poterlo rilasciare come titolo di lancio per PS5, e credere che se si imposta la tua mente su qualcosa e lavorando duro puoi ottenere qualsiasi cosa".
Una volta uscito, Quantum Error sarà disponibile anche su PS4. Anche se per adesso viene pubblicato come esclusiva per PlayStation, gli sviluppatori non hanno completamente escluso una possibile versione Xbox Series X in futuro.
Fonte: GamingBolt