La sconfitta ad Hearthstone più imbarazzante di sempre?
Succede anche ai migliori.
Come ben sapranno i giocatori di Hearthstone, è possibile ottenere un buon numero di vittorie anche con un mazzo costruito con le carte di base del gioco.
Ebbene, stavolta ad impararlo è stato il noto professionista Jason "Amaz" Chan.
Amaz è uno degli streamer più famosi al mondo ed ha già vinto tornei mondiali di Hearthstone, ma ieri le cose non sono andate molto bene per lui.
Il server americano era offline per via della manutenzione, e quindi Chan ha pensato di collegarsi con il suo account asiatico: non avendolo usato per un po' di tempo, si è trovato a dover giocare al rank più basso, ovvero il 25 (chiamato "Pollo arrabbiato").
Nonostante il suo potente mazzo da Sacerdote, completo di carte Leggendarie, Amaz si è trovato in difficoltà davanti ad un giocatore qualsiasi che stava usando le carte di base da Mago.
Convinto di poter ribaltare le sorti della partita, il professionista si è invece dovuto rendere conto dell'inevitabilità della sconfitta: potete guardare il match nel video in calce.
Succede anche ai migliori, ma se non altro il video è la prova di come Hearthstone permetta di vincere anche senza il minimo investimento monetario.
Grazie, PC Gamer.