Skip to main content

Questa mod per Skyrim trasforma il gioco in Bloodborne

O quasi.

Bloodborne è un ottimo gioco, ma rimane purtroppo un'esclusiva PS4, cosa che rende impossibile di fatto a molti giocatori di assaporare la penultima fatica di From Software. Questa mod però potrebbe farci vedere un piccolo scorcio di Bloodborne su PC.

Il modder giapponese Vicn ha sviluppato una mod che porta un po' di Bloodborne in Skyrim: si chiama Glenmoril e contiene diverse armi, quest ed armature prese direttamente dall'esclusiva PS4. Al momento la mod mette a disposizione solo una macro-quest, Little Red Riding Hood, suddivisa in 10 incarichi, ma come viene riportato sulla pagina ufficiale del progetto altri contenuti arriveranno in futuro.

Guarda su YouTube

Come riporta PC Gamer, al momento la mod è disponibile solo in lingua giapponese, ma Vicn ha caricato anche un file contenete la traduzione che potete trovare qui, insieme alle istruzioni per installarla.

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!