Skip to main content

Questo fan film di The Witcher sembra incredibilmente bello

Il progetto cerca fondi su Indiegogo.

Se morite dalla voglia di gustarvi la serie TV di Netflix su The Witcher, nel frattempo c'è un altro progetto da tenere d'occhio che potrebbe fare al caso vostro. Stiamo parlando di Alzur's Legacy, un film fan made della durata di circa 30 minuti proposto da un cast di attori professionisti polacchi.

Guarda su YouTube

Il protagonista del cortometraggio non è Geralt, ma sarà Lambert, uno dei Witcher presenti all'interno del franchise, ambientato parecchi anni dopo le vicende dei libri di Andrzej Sapkowski; al momento sappiamo che personaggi come Triss Merigold e Dandelion avranno dei ruoli chiave all'interno delle vicende del film.

Circa un quarto del film è già stato girato (il progetto è già sbarcato nel 2015 sulla piattaforma di crowdfunding polacca Polak Potrafi) ma ora che il progetto è diventato più grande e più ambizioso il team cerca fondi su Indiegogo, esattamente 15.000 dollari.

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!