Gli autori di Psychonauts presentano delle nuove scene di gameplay di RAD al PAX East 2019
Double Fine condivide nuovi concept art e informazioni della sua ultima creatura.
Durante il PAX East 2019, Double Fine ha presentato un panel di RAD, nuovo titolo di stampo adventure con elementi dungeon crawler in arrivo durante il corso dell'estate su PC e console.
Per l'occasione lo studio, i cui creatori sono noti per titoli del calibro di Psychonauts e Day of the Tentacle, ha svelato nuovi dettagli sulla sua ultima creatura, concept art e anche alcune sessioni di gameplay.
In RAD, il protagonista potrà mutare forma grazie all'influenza delle radiazioni che permeano il mondo di gioco, ottenendo così poteri e abilità unici, utili per affrontare i nemici o esplorare nuove aree altrimenti inaccessibili.
Come segnalato dai colleghi di Hardcore Gamer, il panel è stato in seguito condiviso dal canale YouTube di Bandai Namco e potrete visionarlo nel player sottostante. Se volete vedere il gioco in azione vi consigliamo di partire direttamente dal minuto 19:00.
Annunciato durante il Nintendo Direct dello scorso mese, RAD sarà disponibile durante il corso dell'estate per PS4, Xbox One, Switch e su Steam.
Potrete provare già da oggi la nuova produzione di Double Fine grazie alla closed beta disponibile su Steam e a cui potrete registrarvi tramite questo indirizzo.