Lancio piatto per Radical Heights: nonostante sia gratis, il picco di giocatori non supera di molto quello di LawBreakers
Sono soltato mille gli utenti in più rispetto a LawBreakers.
Cavalcare l'onda, il trend del momento, spesso è la chiave per realizzare un prodotto di successo. Tranne che nel caso di Boss Key Productions, che non sta avendo fortuna con il suo Batte Royale free-to-play, Radical Heights, che al lancio ha superato di soli 1000 utenti il picco di giocatori raggiunto da un'altra produzione dello studio, LawBreakers, un hero shooter che invece può essere acquistato alla bellezza di 29,99€.
Come ricorda VG24/7, LawBreakers raggiunse il picco di giocatori a luglio del 2017, facendo registrare 7.500 utenti collegati contemporaneamente. Nonostante una campagna promozionale considerevole su Twitch, dove alcuni streamer hanno giocato a lungo alla creatura di Boss Key, Radical Heights ha raggiunto ieri la modesta somma di 8500 giocatori.
Il risultato è relativo al primo giorno del gioco e il titolo potrà ancora crescere e diffondersi in futuro, ma sembra che la community di Steam l'abbia accolto con discreta indifferenza. Avete giocato a Radical Heights? Che ne pensate del nuovo titolo di Boss Key Productions? Riuscirà a riprendersi o lo attende lo stesso destino di LawBreakers?