Un ragazzo ha perso temporaneamente l'uso delle gambe dopo 20 ore di gioco consecutive
Il curioso episodio arriva dalla Cina.
Un curioso aneddoto sta rimbalzando in queste ore nell'etere, e ribadisce l'importanza di alcune precauzioni che andrebbero sempre prese se stiamo pianificando una lunga, ma davvero lunga sessione di gioco.
Nella provicina di Zhejiang, in Cina, un ragazzo è stato trasportato in barella fuori da un net café dopo aver perso la sensibilità ad entrambi gli arti inferiori.
Il ragazzo, che stava giocando da circa una ventina di ore senza aver fatto alcuna pausa, ha provato ad alzarsi dalla sua postazione ma si è accorto di non riuscire a mettersi in piedi: non aveva più alcuna sensibilità alle gambe.
Come riporta Kotaku, il giovane non aveva provato ad alzarsi per smettere di giocare, ma piuttosto per rispondere ad alcuni stimoli che richiedevano l'uso di una toilette.
Difatti, all'arrivo dell'ambulanza e mentre veniva trasportato in barella fuori dal locale, il ragazzo si è lamentato aspramente con i paramedici che gli impedivano di concludere la partita.
Non sappiamo al momento quale sarà la prognosi per il giovane giocatore, ma la vicenda fa da monito a tutti coloro che tenteranno imprese simili. Lo stretching ogni tanto è davvero importante.
Che ne pensate della vicenda? Avete mai partecipato a maratone di gioco così lunghe?