Skip to main content

Rage 2 è realtà? Un'immagine di Bethesda sembra confermarlo

Nonostante l'iniziale smentita, sembra che il publisher possa davvero annunciare un seguito di Rage.

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato di un corposo leak che ha visto protagonista la nota catena di negozi al dettaglio Walmart, colpevole di aver messo a listino sul suo sito web tantissimi videogiochi non ancora annunciati, tra cui Rage 2. Bethesda ha poi ironizzato sulla questione, smentendo di fatto l'esistenza di un seguito per l'apprezzato sparatutto del 2011.

In seguito alla diffusione del leak Bethesda ha però cominciato a pubblicare sul proprio profilo Twitter ufficiale alcune immagini teaser di cui vi abbiamo parlato questa mattina, ma è l'ultima, la più recente foto condivisa dal publisher ad aver fatto scattare le speculazioni più accese dei fan. L'immagine mostra infatti un personaggio dotato di una caratteristica cresta celeste pronta a salire su un autobus dell'"Anarchy Tours". Se la donna potrebbe non dire nulla a chi non è familiare con il setting di Rage, ai fan di vecchia data questa è sembrata assolutamente coerente con le atmosfere e le ambientazioni del titolo firmato da Bethesda.

Il publisher potrebbe quindi avere un annuncio in canna per Rage 2, anche se l'intera serie di teaser potrebbe infine dimostrarsi un semplice scherzo di Bethesda volto a ironizzare ulteriormente sulla questione Walmart. Che ne pensate della vicenda? Bethesda nasconde davvero qualcosa o si tratta solo di un elaborato scherzo?