Skip to main content

RAGE 2: Bethesda svela nuovi dettagli sui veicoli. Possibile il ritorno del protagonista del capitolo originale?

Arrivano nuove informazioni sull'atteso sparatutto

Da quando è stato annunciato il nuovo RAGE 2, Bethesda è stata sorprendentemente aperta nel rivelare informazioni sul gioco ai numerosi fan in attesa dello sparatutto. Ancora una volta, la pagina ufficiale Twitter del gioco si è rivelata molto attiva, svelando alcuni interessanti nuovi dettagli sul titolo.

Come segnala Gamingbolt, uno dei post pubblicati dalla pagina ufficiale del gioco parla del protagonista, che questa volta è "Walker", piuttosto che Nicholas Raine, che è stato il protagonista del primo gioco. Quindi cosa è successo a Raine? il post, abbastanza divertente, chiarisce che "non ha idea di cosa sia successo a Raine", ma è un'indicazione abbastanza chiara che sentiremo parlare di lui in qualche modo nel gioco stesso.

In un altro post, è stato rivelato che saremo in grado di guidare una grande varietà di veicoli in RAGE 2, "come buggies, monster truck e persino girocotteri". "Se puoi vederlo, puoi guidarlo", dice il post. Ad accompagnare il testo c'è anche una breve clip di gameplay.

RAGE 2 è stato annunciato solo poco tempo fa e, anche se ne sappiamo già di più di quanto ci aspettassimo a questo punto, probabilmente ne sapremo ancora di più all'E3 di Bethesda.