Rage 2: il devastante BFG 9000 non sarà incluso nel gioco base e molti fan sono rimasti delusi
Se volete mettere le mani sull'arma al lancio, dovrete optare per la collector's edition.
E' stato recentemente rivelato che i giocatori di Rage 2 potranno seminare morte e distruzione con il leggendario BFG 9000, iconica strumento di morte che i giocatori di DOOM conoscono molto bene.
Come riporta Gamerant, l'FPS Bethesda sarà disponibile tra circa una settimana e come molti videogiochi moderni, arriverà sul mercato in diverse edizioni. Se pensavate di mettere le mani (al lancio del gioco) sull'arma citata in apertura, allora dovrete necessariamente acquistare la Deluxe Edition o la Collector's Edition del gioco. La conferma è arrivata da un post su Reddit pubblicato da uno dei Community Manager di Bethesda, che ha affermato che l'arma sarà disponibile soltanto nelle due edizioni speciali. Visto però che si è sempre parlato di lancio, questo farebbe pensare che il BFG 9000 potrebbe in futuro essere disponibile anche per i possessori del gioco base, tuttavia però vi invitiamo a prendere con le dovute cautele quest'ultima ipotesi in quanto non è stata confermata da nessuno tra gli addetti ai lavori.
Inutile dire che alcuni utenti sono rimasti molto delusi da questa decisione, ad esempio l'utente PatientZeroo scrive:
"20 dollari extra per un'arma? Questa è pura avidità. Molto deluso ma non sorpreso, considerando che conosciamo il publisher che c'è dietro."
Altri utenti hanno però spezzato una lancia in favore di Behesda, affermando che il BFG 9000 è un'arma bonus proveniente da un altro universo, ovvero quello di DOOM e che il gioco presenterà comunque molti altri contenuti extra.
In ogni caso, Rage 2 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 14 maggio. Cosa ne pensate di questa decisione?