Rage 2: la versione Nintendo Switch è ancora sotto valutazione
Come andrà a finire?
Id Software ha da poco rilasciato un nuovo video gameplay relativo a Rage 2, mostrando morte, distruzione e un ambiente open world da mettere a ferro e fuoco.
Come riporta Gamingbolt, anche se il secondo titolo di punta della compagnia, DOOM: Eternal arriverà anche su Nintendo Switch, nel caso di Rage 2 è ancora tutto da vedere. Lo studio head di id Software, Tim Willits ha affermato che "Il team sta ancora valutando se un eventuale porting sarà possibile."
"Stiamo esaminando la tecnologia proprio ora, e abbiamo ancora tutto sotto esame, tutto è disponibile fin da subito e non ci sono caricamenti dei livelli essendo un open world. Stiamo valutando ma ancora non si nulla."
Stando alle parole di Willits, un'eventuale versione Switch di Rage 2 potrebbe subire un corposo downgrade grafico per permettere all'ibrida Nintendo di far girare al meglio l'FPS di id Software, mavedremo in seguito come si evolverà la vicenda.
Al momento Rage 2 verrà pubblicato su Xbox One, PS4 e PC nella primavera del 2019 e sembra che migliorerà molti aspetti del suo predecessore.
Cosa ne pensate? Pensate che vedremo mai una versione di Rage 2 per Nintendo Switch?