Skip to main content

Rage 2 potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch?

Gli sviluppatori stanno prendendo in considerazione una versione per l'ibrida Nintendo.

Bethesda ha iniziato a far crescere la sue uscite per Nintendo Switch sempre di più, come riporta Nintendoeverything proprio ieri al QuakeCon abbiamo appreso del lancio di Doom Eternal anche per la portatile della grande N.

Ebbene Rage 2 è un altro gioco sempre di Bethesda, le piattaforme di lancio sono giù state annunciate e sebbene Switch non sia tra queste le cose potrebbero cambiare in futuro, quanto meno esiste una possibilità.

In occasione di un'intervista con Variety, Tim Willits di id Software ha infatti annunciato che il team di sviluppo del gioco sta esaminando la possibilità di un possibile lancio anche per Switch: "Al momento stiamo esaminando la tecnologia, stiamo valutando". Lo sviluppatore ha inoltre aggiunto come il gioco sia "aperto", senza caricamenti dei livelli, per cui non sa ancora se una versione Switch sia possibile.

Quanto fatto con Doom ad ogni modo è incoraggiante, soprattutto vista la qualità tecnica del gioco, non trovate? Potrebbe uscire un Rage 2 per Switch secondo voi?