Skip to main content

RAGE 2 riceverà DLC gratuiti e a pagamento ma non una modalità New Game Plus

La conferma arriva da Tim Willits di id Software.

Gli sviluppatori dell'imminente RAGE 2, hanno confermato che lo sparatutto in prima persona post-apocalittico avrà DLC sia gratuiti che a pagamento, tuttavia, non otterrà nessun tipo di modalità New Game Plus.

Come riporta Comicbook, le novità arrivano dallo studio director di id Software, Tim Willits, tramite una nuova intervista con GameInformer.

Presumibilmente, RAGE 2 seguirà il modello di Bethesda per i DLC single player, che di solito consiste in alcuni componenti aggiuntivi basati su una storia che dovrete pagare o acquistare tramite un Season Pass. Tuttavia, resta da vedere in cosa consisteranno i DLC free. Con molta probabilità, si tratterà di contenuti più piccoli, forse armi gratis.

La modalità New Game Plus, invece, non sarà implementata. Probabilmente in molti non si aspettavano la modalità al lancio, ma forse i fan l'attendevano con un successivo DLC.

Che ne pensate?

In altre notizie sul gioco, abbiamo avuto modo di vedere RAGE 2 in azione in un nuovo video gameplay con il commento degli sviluppatori.

RAGE 2 è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC, ed è pronto per essere lanciato in tutto il mondo il 14 maggio 2019.