Skip to main content

Raiders of the Broken Planet ha ben quattro campagne

Sarà disponibile nel corso del 2017.

Raider of the Broken Planet, il nuovo titolo sviluppato dal team responsabile di Castlevania Lords of Shadow, avrà ben quattro campagne.

Ad annunciarlo sono i ragazzi di MercurySteam: all'inizio il titolo verrà rilasciato con la campagna Alien Myths, a cui poi seguiranno Wardog Fury, Hades Betrayal e Council Apocalypse, tutte e tre previste nel corso del 2017. L'idea è quella di dividere Raiders of the Broken Planet in stagioni, e le quattro appena citate fanno parte della prima stagione.

Ognuna delle quattro campagne disponibili racconta una storia parallela, e sono giocabili nell'ordine che si preferisce; per ognuna saranno disponibili nuove missioni e nuovi personaggi. Il gameplay punta molto sul multiplayer, sia online che offline, cooperativo e competitivo.

Raiders of the Broken Planet uscirà nel 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se volete partecipare alla beta del gioco, leggetevi tutte le informazioni necessarie.

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Raiders of the Broken Planet

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!