Skip to main content

Rainbow Six Extraction è il nuovo nome di Rainbow Six Quarantine/Parasite. Presentazione all'Ubisoft Forward

I dettagli alla conferenza E3 di Ubisoft.

Dopo molte speculazioni, Ubisoft ha rivelato che Rainbow Six Extraction è il nuovo nome di Rainbow Six Quarantine. Alcuni mesi fa si pensava che il nome sarebbe stato cambiato in Rainbow Six Parasite, ma così non è stato.

Rainbow Six Extraction è uno sparatutto cooperativo da 1 a 3 giocatori in cui i giocatori affrontano una nuova razza di parassiti alieni mutati. È tutto ciò che i giocatori amano della saga Siege unito a un fantastico gameplay cooperativo. Attualmente non ci sono moltissimi dettagli riguardo a questo gioco, ma niente paura.

Rainbow Six Extraction sarà presente all'Ubisoft Forward, evento della società che si terrà sabato 12 giugno alle ore 21:00. Un breve video degli sviluppatori introduce le meccaniche di Extraction, ma il grosso verrà mostrato appunto all'evento programmato tra qualche giorno. Senza ulteriori indugi, di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Appuntamento quindi il 12 giugno alle 21:00. Tra i vari giochi che Ubisoft mostrerà, sfortunatamente non ci sarà Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, che tra l'altro è stato rinviato anche al prossimo anno.

Fonte: YouTube