Rainbow Six Extraction è stato rinviato e la nuova finestra di lancio è piuttosto lontana
Addio 2021...
Purtroppo riportiamo un altro rinvio: questa volta ad esserne colpito è Rainbow Six Extraction, che sarebbe dovuto uscire il 16 settembre. Il gioco ora non uscirà più quest'anno, con un obiettivo di lancio a gennaio 2022.
Ubisoft ha fatto l'annuncio tramite un post sul blog, affermando "Stiamo cogliendo l'opportunità di dedicare più tempo per dare vita a questa visione nel modo che merita nel gennaio 2022. Siamo fiduciosi che ciò garantirà che Rainbow Six Extraction sia la più coinvolgente, ed emozionante esperienza che abbiamo deciso di creare, e quella che aspirerete a giocare".
Rainbow Six Extraction è uno sparatutto cooperativo a squadre con 18 operatori di Rainbow Six Siege che affrontano una minaccia aliena. I giocatori possono utilizzare i gadget e le armi unici di ciascun operatore per combattere i nemici attraverso 12 mappe, portando a termine obiettivi chiave e combattendo ondate di alieni ostili.
Per ora non c'è una data di uscita precisa, ma un generico gennaio 2022: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.