Rainbow Six Quarantine/Parasite finalmente un video gameplay grazie a un leak
Spunta anche un'immagine.
Nuovi dettagli su Rainbow Six Parasite, il tanto atteso spinoff di Siege incentrato sull'uccisione di alieni in co-op, stanno iniziando ad emergere dopo un lungo silenzio. Ubisoft è ancora molto silenziosa sul gioco, ma ciò non ha impedito ai leaker di fare ciò che sanno fare meglio. Una breve clip di gioco di Quarantine (o Parasite, il nome in codice che Ubisoft sta usando fino a quando non deciderà un titolo finale) è apparsa sul subreddit di Siege.
La clip è stata pubblicata su Reddit dall'utente ThyroidMelanin, sebbene il video stesso provenga da un leaker.
Il video mostra Vigil (il giocatore) che fa squadra con Tachanka e Lion, mentre sono in missione in un luogo chiamato "Workshop" con un limite di tempo di 15 minuti. Il giocatore spara a della melma aliena facendola sparire. La stessa sostanza appiccicosa può essere vista nel trailer di annuncio originale di Quarantine, quindi sembra che toccare questa melma potrebbe essere il modo in cui gli umani vengono infettati dal parassita alieno.
Spostando l'attenzione sull'interfaccia utente, la maggior parte dei controlli visualizzati sullo schermo proviene direttamente da Siege.
Lo stesso utente Reddit ha anche pubblicato uno screenshot che mostra la sostanza appiccicosa nera che avvolge un'intera stanza. Sembra anche che il giocatore (Lion, questa volta) stia scortando un NPC verso una destinazione. I fan di Siege avranno familiarità con questa meccanica dalla modalità Hostage.
Parasite è sicuramente cambiato da quando è nato nel 2018 come Outbreak, un evento cooperativo sperimentale in Rainbow Six Siege che è durato solo poche settimane. I giocatori hanno apprezzato così tanto la campagna in tre missioni che Ubisoft ha iniziato silenziosamente lo sviluppo di un Rainbow Six cooperativo dedicato. Parasite sembra condividere gli zombi alieni di Outbreak e la campagna cooperativa in stile Left 4 Dead, anche se non sappiamo ancora se le funzionalità incentrate su Siege come i rinforzi o la distruzione dei livelli torneranno.
Fonte: PCGamer.