Skip to main content

Rainbow Six Siege, in arrivo il Bug Hunter Program

Il nuovo programma consentirà ai giocatori di riportare i bug nel gioco ed essere premiati.

Ubisoft ha annunciato nuovo programma chiamato Bug Hunter che consente ai giocatori di Rainbow Six Siege di riportare una serie di bug nel gioco e venire così premiati.

Il programma Bug Hunter, come riportato da VG247, è un altro passo negli sforzi di Ubisoft di "identificare e affrontare i problemi di gioco nel modo più rapido ed efficiente possibile", ed incentiverà i giocatori a segnalarli, premiando il primo giocatore a segnalare un bug in seguito "riconosciuto" dal team del controllo qualità.

I bug confermati faranno parte di uno schema di ricompense per livelli. "Una volta ricevuto il rapporto, il nostro team di QA lo testerà e cercherà di riprodurlo, se ci riusciranno, il vostro contributo sarà contrassegnato come Riconosciuto", afferma Ubisoft.

"Tutti i problemi devono essere scritti in inglese, chiaramente indicati e con prove visive, uno screenshot o un video che mostri il problema. Solo la prima persona a segnalare il bug riconosciuto riceverà credito per i premi ", si legge nel post del blog.

Attualmente il Bug Hunter Program è disponibile all'interno dei test server di Rainbow Six Siege. Teniamo a precisare che qualsiasi bug riportato prima del lancio effettivo del programma non verrà contato ai fini delle ricompense.