Rainbow Six Siege: Clash e gli scudi portatili sono di nuovo disponibili
Ubisoft ha risolto tutto.
Ubisoft ha da poco riattivato gli scudi portatili e l'operatore Clash nel suo FPS competitivo Rainbow Six Siege. Nelle scorse settimane i giocatori non hanno potuto accedervi a causa della presenza di un glitch.
Come riporta VG247, di solito gli sviluppatori impiegano poco a risolvere i bug relativi ad un oggetto o ad un operatore, questa volta è stato necessario attendere qualche giorno in più in quanto il team è dovuto intervenire su alcune delle "parti" principali del gioco. Tuttavia ormai il peggio è passato e i giocatori sono di nuovo in grado di utilizzare Clash e gli scudi portatili.
Diventa un maestro nell'arte della distruzione e dell'utilizzo dei gadget con Tom Clancy's Rainbow Six Siege. Affronta intensi scontri ravvicinati caratterizzati da un'alta letalità, prendi decisioni tattiche, gioca di squadra e supera situazioni esplosive attimo dopo attimo. Sperimenta la nuova era degli scontri a fuoco e il ricco impianto strategico frutto dell'esperienza dei precedenti titoli della serie Tom Clancy's Rainbow Six. Scegli tra decine di operatori altamente addestrati provenienti dalle forze speciali di tutto il mondo. Utilizza gli ultimi ritrovati della tecnica per tracciare i movimenti dei nemici. Sfonda pareti per creare nuove linee di tiro. Distruggi soffitti e pavimenti per creare nuovi punti d'accesso. Impiega ogni arma e gadget del tuo letale arsenale per localizzare, manipolare e annientare i nemici e l'ambiente circostante.
Rainbow Six Siege è disponibile su PC, Xbox One e PS4. Cosa ne pensate? Vi sono mancati gli scudi portatili?