Rainbow Six Siege: il Pass dell'Anno 3 è ora acquistabile
Continua il costante impegno di Ubisoft a supporto del titolo.
Ubisoft annuncia il Pass dell'Anno 3 di Tom Clancy's Rainbow Six Siege è acquistabile al prezzo di 29,99 €.
In linea con il costante impegno dello studio Ubisoft di Montreal per offrire un'esperienza multigiocatore sempre ricca di contenuti di qualità, accogliendo costantemente i nuovi membri di una community in costante crescita, questo abbonamento premium VIP della durata di un anno includerà 7 giorni di accesso anticipato esclusivo a otto nuovi operatori, provenienti rispettivamente da Russia, Francia, Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Marocco (che saranno rilasciati insieme alle varie Stagioni nel corso dell'anno) e altri vantaggi VIP, tra cui 600 crediti Rainbow Six, bonus di sviluppo, oggetti di personalizzazione, sconti per il negozio e molto altro. Inoltre, la skin Acciaio di Damasco sarà disponibile a chi lo acquista prima del 5 marzo 2018.
Come ricompensa per la fedeltà dei nostri giocatori, i possessori del Pass dell'Anno 2 riceveranno altri 600 crediti Rainbow Six aggiuntivi, al momento dell'acquisto del Pass dell'Anno 3.
Lanciato in tutto il mondo il 1° dicembre 2015, Tom Clancy's Rainbow Six Siege ha recentemente raggiunto il traguardo dei 25 milioni di giocatori. Il gioco è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.
Che ne pensate del supporto di Ubisoft al suo titolo?