Rainbow Six Siege: un'immagine ufficiale conferma il leak dei nuovi operatori e svela la nuova mappa
Combatteremo in quella che ha tutto l'aspetto di un'antica villa nella ridente campagna italiana.
Le settimane che ci separano dalla nuova stagione di Rainbow Six Siege scorrono rapidamente, e se solo qualche giorno fa vi avevamo raccontato della prima immagine ufficiale della stagione, oggi Ubisoft ne ha pubblicata un'altra che fornisce tre importanti certezze sull'espansione in arrivo per lo sparatutto tattico del publisher transalpino.
La precedente immagine diffusa da Ubisoft poteva lasciar intendere che la nuova stagione si sarebbe chiamata "Para Bellum", come sottolineavano tantissimi rumor apparsi negli scorsi mesi, e che la mappa sarebbe stata ambientata in una villa dallo spiccato stile italiano. Oggi abbiamo la conferma di questi due elementi, dato che il publisher ha ufficializzato il nome dell'espansione e fornito un primo assaggio della nuova mappa, una villa tra le colline della ridente campagna italiana.
Nell'immagine notiamo anche i due nuovi operatori, che sono estremamente simili a quelli trapelati in rete in passato, Maestro e Alibi. Entrambi avranno ruoli difensivi, e si vocifera che il primo potrà contare su una torretta automatica mentre la seconda utilizzerà delle proiezioni olografiche in grado di ingannare il nemico. I dettagli dei nuovi operatori non sono stati confermati da Ubisoft, ma a questo punto è molto probabile che i nuovi personaggi avranno il nome e le caratteristiche di quelli presentati dai rumor.
Nel presentare la nuova stagione il publisher ha inoltre anticipato qualche novità in arrivo per Rainbow Six Siege: la mappa Club House sarà migliorata così come l'operatore Echo, verrà introdotto un nuovo gagdet e farà il suo debutto la funzione "Scegli e banna", che permette alle squadre di eliminare un operatore dalle scelte del team avversario.
Che ne pensate delle novità aggiunte da Operazione Para Bellum in Rainbow Six Siege? Vi piace la nuova mappa?