Rainbow Six Siege: in arrivo due nuovi operatori australiani?
Sembrerebbe così, secondo un recente leak.
Con l'imminente lancio dell'anno 4 di Rainbow Six Siege, sono in molti a domandarsi quali saranno le novità che verranno aggiunte. Secondo un recente leak, presto saranno inseriti nel popolare shooter online di Ubisoft 2 nuovi operatori australiani.
Come riporta Gamingbolt, secondo un post apparso su ResetEra, la nuova coppia di operatori comprenderà Gridlock, descritto come un attaccante dotato di una specie di griglia laser che una volta piazzata a terra infliggerà danni continui ad ogni nemico che entrerà nel suo raggio d'azione (facendo anche rumore). Abbiamo poi Mozzie, dotata di un dispositivo capace di prendere il controllo di ogni drone nemico che avrà la sfortuna di entrare nel suo campo d'azione.
Secondo lo stesso leak, la mappa (protagonista della stagione 2) Kanale subirà alcune modifiche, anche se al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito. Tornando ai 2 operatori, è stata pubblicata una relativa immagine in bassa qualità, tuttavia permette di farci un'idea sull'aspetto dei nuovi operatori. Come sempre in questi casi vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute cautele, almeno fino ad una conferma ufficiale di Ubisoft.
Rainbow Six Siege è disponibile su PC, Xbox One e PS4.
Cosa ne pensate?