Rainbow Six Siege: emergono nuove informazioni sul nuovo operatore, Warden
Potrà contare su un equipaggiamento niente male.
Qualche settimana fa Ubisoft ha presentato Warden, uno dei nuovi operatori in arrivo con la stagione 2 dell'anno 4 di Rainbow Six: Siege. Oggi la compagnia ha fornito qualche informazione in più sul nuovo operatore.
Come riporta il sito ufficiale del gioco, Warden è un ex agente di scorta che vanta tre punti corazza ed un punto velocità. Questo letale difensore sarà equipaggiato con un devastante fucile a pompa M590A1, una mitraglietta MPX, una pistola P-10C ed una seconda mitraglietta SMG12, più pratica e compatta. Come oggetti di supporto avrà a disposizione del filo spinato, uno scudo mobile e gli occhiali smart Colpo d'occhio.
Gli occhiali smart Colpo d'occhio assolvono a una funzione prima d'ora inesistente nella squadra dei difensori. Quando sono attivi, Warden può vedere attraverso il fumo e ribaltare quella che potrebbe essere una situazione di svantaggio. L'attivazione dei suoi occhiali smart permette a Warden di non venire accecato dalle flashbang o di mitigare gli effetti di accecamento già in atto, recuperando secondi cruciali. Tuttavia, gli effetti del Colpo d'occhio funzionano solo finché Warden rimane immobile; diversamente, egli è vulnerabile ai fumogeni e all'accecamento come tutti gli altri. Il Colpo d'occhio è un effetto ad attivazione, soggetto a un tempo di ricarica dopo l'uso.
Rainbow Six Siege è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.
Cosa ne pensate di questo nuovo difensore?