Skip to main content

Rainbow Six Siege: nuovo trailer sulle origini del contagio di Outbreak

Il video mostra alcuni celebri operatori durante un briefing, ne svela inoltre una divisa speciale.

Ubisoft ha pubblicato in queste ore un nuovo trailer per Outbreak, la nuova modalità di Rainbow Six Siege in arrivo insieme ad Operazione Chimera nei primi giorni di marzo.

Il video è il secondo di una serie di trailer che spiegano la trama della modalità, e quello appena pubblicato racconta come al centro dell'epidemia ci sia un particolare tipo di corallo in grado di infettare i tessuti umani e di creare, di fatto, dei mostri.

Nel trailer possiamo inoltre vedere per la prima volta il volto di alcuni celebri operatori del gioco, Thermite e Tachanka, che insieme ad Ash e Doc fanno il punto sulla situazione del contagio.

Guarda su YouTube

A conclusione del trailer Ubisoft ha inoltre mostrato una nuova divisa per gli operatori, che sarà disponibile durante tutto l'arco dell'evento Outbreak. È inoltre possibile, per qualche secondo, vedere i volti dei nuovi operatori che saranno aggiunti con Operazione Chimera.

La nuova modalità è in arrivo dal 6 marzo e sarà disponibile fino al 3 aprile 2018.

Che ve ne pare del trailer? Vorreste vedere più sequenze con protagonisti gli operatori di Rainbow Six Siege? State attendendo Outbreak e Operazione Chimera?