Skip to main content

Rainbow Six Siege: oggi disponibili Operazione Chimera e Outbreak

I nuovi contenuti dell'Anno 3 arrivano in Rainbow Six Siege.

Dopo una lunga attesa, da oggi sono finalmente disponibili i nuovi contenuti della Stagione 1 dell'Anno 3 di Rainbow Six Siege, lo sparatutto tattico di Ubisoft che si arricchisce di due nuovi operatori e di una modalità cooperativa.

Vi avevamo già raccontato le nostre opinioni sui nuovi contenuti nella nostra prova, e finalmente tutti i giocatori hanno ora accesso a Operazione Chimera, che aggiunge i nuovi operatori Lion e Finka, e ad Outbreak, la modalità cooperativa Outbreak, disponibile per un tempo limitato fino ad aprile.

I due nuovi operatori di questa stagione sono specializzati in attacchi biologici e, oltre a essere giocabili nel multiplayer competitivo dell'Operazione Chimera, dovranno affrontare una serie minaccia in Outbreak. Provenienti rispettivamente da Francia e Russia, Lion e Finka sono veterani delle minacce biologiche, vantando una lunga esperienza in numerosi conflitti con armi biochimiche, ma anche l'unica speranza del team Rainbow di contenere l'infezione del parassita misterioso che ha colpito la piccola cittadina di Truth or Consequences, nel Nuovo Messico.

Guarda su YouTube

Outbreak è una modalità in cooperativa per tre giocatori a tempo limitato che costringerà i giocatori a rivedere le proprie strategie e affidarsi ai propri compagni di squadra come mai prima d'ora, portando la tensione dei combattimenti ravvicinati a un nuovo livello. Oltre ai nuovi contenuti Ubisoft ha introdotto una lunga serie di novità per il gioco.

Da oggi, il costo in Fama dei 20 operatori originali e di tutti gli accessori sarà rimosso per tutti i giocatori che possiedono la Standard Edition o le edizioni Advanced, Gold e Complete. Inoltre, d'ora in poi gli acquirenti della Starter Edition riceveranno un totale di sei operatori casuali, rispetto ai due operatori della versione precedente. Una volta attivata, i giocatori riceveranno tre aggressori casuali e tre difensori casuali da una selezione di 10 operatori.

"Questi cambiamenti fanno parte del costante impegno del team di sviluppo per arricchire l'esperienza dei giocatori di Siege", ha dichiarato Xavier Marquis, Direttore Creativo del gioco. "Vogliamo assicurarci che ogni sessione offra nuove meccaniche di gameplay". Avete già provato i nuovi operatori e la modalità Outbreak in Rainbow Six Siege? Cosa ne pensate di queste novità?