Skip to main content

Rainbow Six: Siege, arriva la patch di metà stagione

Un update ricco di novità.

Ubisoft ha appena annunciato l'imminente arrivo della patch di metà stagione dedicata a Rainbow Six: Siege, attesa entro la fine della giornata di oggi.

L'aggiornamento modificherà in primis il bilanciamento degli operatori Doc, Buck e Glaz, nonché vi sarà l'introduzione dei Technical Test Server dedicati, ossia dei server che ospiteranno i test di prova dei futuri update, prima che vengano condivisi per tutta l'utenza di gioco. Altra novità di rilievo è rappresentata dallo One Step Matchmaking.

I tre personaggi sopracitati riceveranno le seguenti modifiche:

  • Il Flip Sight di Glaz è stato migliorato. Ora è in grado di definire i difensori usando la visione termica. Questo funziona anche attraverso le granate fumogene.
  • L'effetto overheal di Doc ha ricevuto un buff, incrementando il limite a 140. Gli sviluppatori pensavano che 120 non fosse sufficiente per fare la differenza.
  • Il gadget Skeleton Key di Buck ora ha un caricatore extra. Il cambiamento è stato deciso a seguito del feedback dei giocatori, i quali ritenevano il gadget esaurisse le munizioni troppo velocemente.

Inoltre precisiamo che l'aggiornamento si appresta a risolvere numerosi bug e glitch secondari riscontrati nell'esperienza di Rainbow Six: Siege. Restate con noi per scoprire ulteriori novità sul gioco.