Skip to main content

Rainbow Six Siege festeggia 5 anni con la modalità Legacy Arcade, un ritorno alle origini a tempo limitato

Si torna ai tempi del lancio.

Ubisoft ha voluto celebrare il quinto anniversario del suo pupillo, Rainbow Six Siege, introducendo una modalità a tempo limitato che, sicuramente, scatenerà un brivido di nostalgia nell'anima dei videogiocatori più affezionati a questo titolo.

Intitolata Legacy Arcade, si tratta di una modalità alternativa che riporta Rainbow Six Siege indietro nel tempo, più precisamente all'Anno 1. Cosa vogliamo dire con questo? Molto semplicemente, in questa modalità il gioco "perderà" ben 4 anni di aggiornamenti: si potranno usare solo i 20 operatori originali e solo le armi presenti nei primi mesi di vita.

Anche le mappe di gioco subiranno il "rollback": si potrà giocare solo nelle mappe dell'Anno 1, come Casa, Base di Hereford e Aereo Presidenziale, nelle loro configurazioni originali prive dei cambiamenti di layout apportate negli aggiornamenti successivi.

I giocatori che proveranno la modalità Legacy Arcade riceveranno un operatore come ricompensa mentre, chi possiede già tutti i soldati disponibili, riceverà in regalo l'esclusiva skin elfica di Ash.

Guarda su YouTube

Rainbow Six Siege è cambiato e maturato molto nel corso degli anni: chi continua tutt'ora a giocare a questo titolo PvP, probabilmente non ricorderà più lo stato del gioco 5 anni fa.

Secondo voi, tornare alle origini è una bella trovata per celebrare un anniversario? C'è qualcosa in particolare che vi manca dell'Anno 1 di Rainbow Six Siege?

Fonte: IGN