Rainbow Six Siege: rivelati con un trailer i nuovi operatori di Operazione Chimera
Finka e Lion si uniranno al resto del team Rainbow a partire da marzo.
Andando a confermare le insistenti voci di corridoio circolate nelle ultime settimane, Ubisoft ha annunciato con un trailer che i nuovi operatori in arrivo in Rainbow Six Siege sono Finka e Lion, che si aggiungeranno al team Rainbow con l'arrivo del DLC Operazione Chimera.
I due operatori, uno francese e uno statunitense, avranno entrambi il ruolo di attaccanti ed erano stati anticipati da un massiccio leak che indicava inoltre le abilità dei due. Finka utilizzerà delle nanomacchine per curare istantaneamente l'intera squadra, mentre Lion potrà contare su un drone aereo che evidenzierà i soldati nemici anche attraverso le pareti.
Lion e Finka saranno disponibili per la prima volta nel sever del test tecnico di Rainbow Six Siege a partire dal 19 febbraio, mentre saranno disponibili per tutti gli altri giocatori a partire dal 6 marzo, con l'arrivo di Operazione Chimera. I due operatori saranno svelati ufficialmente durante la giornata finale del torneo Six Invitational, prevista per il 18 febbraio.
Potete trovare il trailer con cui sono stati presentati i due operatori all'interno di questa news. Che ne pensate di Lion e Finka? Credete che i rumor sulle loro abilità saranno confermati? Attendete l'arrivo di Operazione Chimera in Rainbow Six Siege?