Skip to main content

Rainbow Six: Siege e The Evil Within 2 tra i nuovi giochi di PlayStation Now

C'è anche l'interessante Get Even.

Nella giornata di oggi, Sony ha annunciato i nuovi giochi che entreranno a far parte del catalogo PlayStation Now, il servizio game streaming di PlayStation, nel mese di maggio.

I titoli introdotti sono tre e sebbene abbiano parecchi anni sul groppone, sono tutti e tre dei software molto interessanti: si tratta di The Evil Within 2, Get Even e Rainbow Six Siege.

The Evil Within 2 è il sequel del survival horror di Shinji Mikami e Bethesda. In questo capitolo, il detective Castellanos dovrà tornare nel mondo STEM per fare i conti con nuovi e pericolosi psicopatici e un terrificante set di incubi inarrestabili. Un dettaglio che lo differenzia dal prequel è una struttura semi-open world, per concedere al giocatore ambia liberà di esplorazione e alcune interessanti quest secondarie.

Get Even è un mix fra un walking simulator e uno sparatutto in prima persona, un titolo atipico che è comunque riuscito a ritagliarsi una piccola fanbase, nonostante i classici difetti che accompagnano un titolo ambizioso, ma non supportato da un budget tripla-A.

Rainbow Six Siege è il ben noto FPS competitivo a squadre di Ubisoft: dalla traballante partenza, ma diventato in breve tempo uno dei protagonisti del panorama eSport globale e uno dei giochi più giocati online anche a distanza di anni, grazie soprattutto all'impegno degli sviluppatori nel correggere gli errori più importanti e supportare il titolo con numerosi e costanti aggiornamenti.

Come sempre, vi ricordiamo che potrete accedere a questi tre titoli, oltre che alla restante libreria di PlayStation Now, solo con un abbonamento attivo. I giochi saranno disponibili per i prossimi tre mesi, dopodiché verranno rimossi per fare spazio a nuovi software.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Proverete queste tre new entry?

Fonte: PSU