Skip to main content

Rainbow Six Siege: un trailer ci presenta Alibi, il primo operatore italiano in arrivo con Operazione Para Bellum

Una donna molto astuta e abile nell'infiltrazione.

Ubisoft ha annunciato l'ultima aggiunta alla linea di operatori di Rainbow Six Siege, con Alibi che si unisce ai ranghi con l'imminente aggiornamento Operazione Para Bellum.

Come riporta Videogamer, Alibi è un Defender ispirato all'unità italiana Raggruppamento Operativo Speciale (R.O.S), ed è descritto come una "donna astuta" che è abile nel penetrare le fitte reti del "crimine organizzato".

"Questo Defender è specializzato nel trovare modi astuti per forzare la mano agli assalitori, i quali pagheranno cara qualsiasi esitazione", ha dichiarato Ubisoft.

In questo momento non si sa esattamente con quali gadget Alibi arriverà, anche se la sua storia passata sul sito ufficiale rivela che si tratta di un'operatore molto preciso nello sparo, con una vasta conoscenza delle armi da fuoco italiane.

Guarda su YouTube

Operazione Para Bellum introdurrà nel mix due nuovi Operatori (incluso Alibi) e una nuova mappa, Villa, già vista in un trailer dedicato.

Rainbow Six Siege è stato rilasciato su PlayStation 4, PC e Xbox One a dicembre 2015. Nonostante un inizio traballante, il gioco ha costruito una fedele fan base grazie al supporto continuo di Ubisoft.