Skip to main content

Ubisoft annuncia un weekend di gioco gratuito per Rainbow Six Siege

Questo fine settimana potremo provare liberamente il gioco su tutte le piattaforme e acquistarlo a un prezzo ridotto.

Ubisoft ha annunciato con un comunicato ufficiale un weekend di gioco gratuito per Rainbow Six Siege, che sarà giocabile liberamente a partire da giovedì 17 maggio su PC, Xbox One e PS4. Nel corso del fine settimana lo sparatutto tattico del publisher transalpino sarà inoltre in forte sconto, fino al 50%, per le sue edizioni Standard, Advanced, Gold e Complete fino al 28 maggio.

Su Xbox One il weekend gratuito di Rainbow Six Siege aprirà ufficialmente i battenti dalle 9:00 del 17 maggio, mentre su PS4 dalle 16:00 e su PC dalle 19:00. Questo si concluderà su PC alle 22:00 del 20 maggio, su Xbox One dalle 9:00 del 21 maggio e su PS4 alle 16:00 lo stesso giorno. Il preload del gioco sarà invece disponibile per PC e PS4 dal 15 maggio, mentre gli utenti Xbox One dovranno attendere l'inizio del weekend gratuito.

La versione giocabile in questa prova gratuita sarà quella completa, e naturalmente i giocatori potranno mantenere i propri progressi se acquisteranno il gioco. Rainbow Six Siege per l'occasione sarà in offerta, seguendo il calendario pubblicato da Ubisoft:

  • Xbox One: fino al 50% di sconto per la copia digitale e fisica, dal 17 al 28 maggio
  • PS4: fino al 50% di sconto per la copia digitale e fisica, dal 16 al 23 maggio
  • PC: fino al 50% di sconto per la copia digitale, dal 17 al 21 maggio

Questo weekend gratuito arriva in concomitanza con le finali della Pro League del 19 e 20 maggio, durante le quali verrà finalmente svelata al pubblico Operazione Para Bellum, la nuova espansione tutta dedicata all'Italia. Sfrutterete l'occasione per giocare o acquistare Rainbow Six Siege?