Skip to main content

Ratchet & Clank: Rift Apart, Insomniac Games racconta la lista dei Trofei senza spoiler!

L'uscita è sempre più vicina.

Mancano ancora poco meno di tre settimane all'uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart e sul Web è già apparso un elenco di trofei per l'imminente platform d'azione di Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games. Portali come Exophase e PowerPyx, specializzati nella catalogazione dei trofei dei videogiochi, hanno ottenuto l'elenco per primi, ma subito dopo sono stati coinvolti gli sviluppatori stessi.

E così, attraverso Twitter, lo studio di sviluppo ha creato un thread dedicato proprio ai trofei che i giocatori dovranno ottenere all'interno di Ratchet & Clank Rift Apart. Nella discussione, Insomniac Games ha pubblicato una versione della lista dei trofei del gioco priva di spoiler. Innanzitutto nel primo tweet troviamo il Trofeo di Platino "Masters of the Multiverse", un nome appropriato considerando che i giocatori salteranno attraverso più dimensioni e realtà.

Come possiamo vedere nei tweet, ci sono diversi trofei per un totale di 47 suddivisi in: 3 d'oro, 7 d'argento e 36 di bronzo più ovviamente il platino. Non mancheranno trofei legati alla ricerca di oggetti ed ovviamente i trofei segreti che Insomniac non ha svelato per non rovinare la sorpresa ai giocatori. Tra i vari trofei citati, uno in particolare, "Do This Make My Tail Look Big ?" chiederà di equipaggiare tre pezzi di armatura: ciò significa che probabilmente nel gioco riusciremo a trovare più set per i protagonisti.

L'attesa è quasi finita! Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà l'11 giugno in esclusiva su PlayStation 5.

Guarda su YouTube

Fonte: GamesRadar