Ratchet & Clank: Rift Apart per PS5 in un nuovo trailer gameplay su Rivet, la misteriosa Lombax femmina
Insomniac Games ci presenta il personaggio...giocabile!
Mancano meno di due mesi all'arrivo di Ratchet & Clank: Rift Apart per PlayStation 5 che sarà disponibile dall'11 giugno 2021.
Ora, Insomniac ha deciso di condividere con i fan nuove informazioni sul gioco attraverso le pagine di PlayStation Blog.
"Abbiamo lavorato duramente sul gioco e sappiamo che desideravate un aggiornamento. Cominciamo con un nuovo trailer".
"Sì! Finalmente abbiamo rivelato il suo nome! Rivet è una combattente della resistenza dei Lombax proveniente da un'altra dimensione, dove la vita organica è cacciata dal malvagio imperatore Nefarious. Nel trailer vedrete luoghi nuovi di zecca come Nefarious City e colpi di scena su Sargasso e Torren IV insieme a un'anteprima di alcune nuove armi e meccaniche di gioco".
"Molti di voi hanno atteso pazientemente di vedere le cinque armature che includeremo nella Digital Deluxe Edition del gioco. Questi cinque look per Ratchet e Rivet sono stati progettati e sviluppati in particolare per la Digital Deluxe Edition. Ecco un'anteprima":
Infine, Insomniac annuncia che Ratchet & Clank: Rift Apart sarà il fulcro del prossimo State of Play di PlayStation, che andrà in onda questo giovedì 29 aprile alle 23 italiane.
Fonte: PlayStation Blog.