Skip to main content

Ratchet & Clank: Rift Apart ricreato in Dreams è strabiliante

L'ingegno di un fan.

Ratchet & Clank: Rift Apart è stato reinventato da un intraprendente creatore in Dreams. Attraverso Twitter, BadRobo82 ha mostrato la sua interpretazione dell'ultimo gioco di Insomniac. Prendendo in prestito un modello per Ratchet creato dall'utente di Dreams cdeel96, la creazione colloca il duo in una lussureggiante giungla.

Il livello di dettaglio offerto nella creazione è davvero impressionante, con una vegetazione in movimento che riempie il paesaggio. Potrebbero non esserci nemici da affrontare, ma ci sono veicoli volanti che solcano il cielo sopra Ratchet, pile di casse sparse per il livello e persino un insediamento lontano da ammirare da un punto di vista della scogliera.

BadRobo82 ha davvero spinto i limiti della piattaforma Dreams nel creare la propria versione di Ratchet & Clank. Il fan afferma che il livello funziona al 90% sia per la grafica che per il gameplay. Nonostante tutto ciò, secondo quanto riferito, la creazione gira in modalità Performance su PS5, scendendo al di sotto dei 60 fps solo occasionalmente.

Guarda su YouTube

Ciò che è ancora più impressionante è che BadRobo82 afferma di averlo creato da zero in una sola settimana, il tutto mentre soffriva degli effetti collaterali del vaccino contro il COVID-19.

Fonte: GameRant