Ratchet & Clank Rift Apart ci trasporta su nuovi e vecchi pianeti in un nuovo imperdibile trailer
I giorni passano e l'uscita è sempre più vicina!
I giorni passano e l'uscita di Ratchet & Clank Rift Apart su PS5 è sempre più vicina. Per l'occasione Insomniac Games ha pubblicato un nuovo trailer, questa volta incentrato sull'esplorazione ed i pianeti che i protagonisti esploreranno nel corso del gioco.
I nostri eroi viaggeranno attraverso svariati pianeti in Ratchet & Clank: Rift Apart. Mentre qualcuno potrebbe risultare familiare, altri sono completamente nuovi. Grazie all'SSD ultraveloce della console PlayStation 5, gli spostamenti tra pianeti diversi e tra le loro controparti interdimensionali sono quasi istantanei. I tempi di caricamento velocissimi superano ogni aspettativa, introducendo varianti dimensionali di amati classici, ricche di colpi di scena e storie da raccontare.
Come negli episodi precedenti della serie, anche in Ratchet & Clank: Rift Apart troverete il caratteristico arsenale di armi potentissime, dalle classiche e micidiali Buzz-lame, a nuovi strumenti di distruzione come il Gravitempesta e l'Acceleratore negatronico. Le funzionalità uniche del controller wireless DualSense aumentano l'immersività: premendo i grilletti adattivi a metà corsa o fino in fondo potrete alternare la tipologia di colpo di alcune armi, con un effetto devastante, mentre il feedback aptico del controller vi permetterà di sentire la forza di ogni esplosione, mentre gli altoparlanti integrati amplificheranno ogni clic delle vostre armi.
Vi ricordiamo che Ratchet & Clank: Rift Apart sarà disponibile dall'11 giugno in esclusiva su PlayStation 5.