Ratchet & Clank è gratis per tutti! Parte l'iniziativa Play at Home
Perfetto in attesa di Ratchet & Clank: Rift Apart.
Parte oggi la graditissima iniziativa di Sony che ci permetterà di mettere le mani su alcuni giochi in forma completamente gratuita. L'anno scorso Play at Home ha regalato ai giocatori PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey mentre quest'anno si parte con gli amati Ratchet & Clank e in particolare con l'ultimo capitolo proposto per PS4 (che ovviamente è assolutamente giocabile anche su PS5.
A questo link trovate la pagina dove ottenere Ratchet & Clank mentre qui di seguito ecco la descrizione dell'iniziativa e del gioco proposto da Sony:
Come parte della nostra campagna Play at Home, puoi scaricare questo gioco senza costi aggiuntivi. Rimarrà in tuo possesso se lo scarichi entro la mezzanotte dell'1 aprile (ora italiana).
Accompagna il Lombax più amato della galassia e il suo amico di latta in un nuovo gioco ispirato all'appassionante episodio di debutto di questo intrepido duo.
- Preparati a un indimenticabile viaggio attraverso l'universo in questa nuova versione della loro prima avventura spaziale, ricostruita da zero su PS4 per soddisfare sia gli appassionati storici di Ratchet, sia i neofiti della serie.
- Meccaniche di gioco classiche aggiornate alla nuova generazione: lasciati coinvolgere da una trama profonda e ricca di colpi di scena, con tanta azione in più, nuovi boss da sconfiggere, una grafica spettacolare e un doppiaggio stellare a cui ha contribuito il cast del lungometraggio animato di Ratchet & Clank in uscita nel 2016.
- Una veste grafica senza precedenti. Grazie alla potenza di PS4, giocare le imprese del dinamico duo sarà come assistere al film.
La nostra recensione di Ratchet & Clank è qui per portarvi alla scoperta di questo gradito regalo di Sony.