Skip to main content

Rayman Legends: Definitive Edition ha una data d'uscita e una demo già disponibile

Una prova con mano per i possessori di Switch.

Siamo chiari: un titolo uscito originariamente nel 2013 è probabilmente stato giocato dalla maggior parte degli interessati ma alcuni giocatori potrebbero gradire non poco l'arrivo su Switch di un platform di assoluta qualità come Rayman Legends sotto forma di Rayman Legends: Definitive Edition.

Come riportato da MyNintendoNews, una demo è attualmente disponibile sul Nintendo eShop all'interno della pagina dedicata della sezione "Coming Soon", una pagina che tra l'altro mostra anche una data d'uscita: il 12 settembre 2017.

In esclusiva per la console Nintendo, Kung Foot offrirà la modalità Solo vs AI e la nuova modalità torneo per far scontrare uno contro l'altro fino ad 8 team. Grazie alla portabilità di Nintendo Switch, i giocatori di Kung Foot potranno competere ovunque e in qualunque momento. Il gioco supporterà la modalità locale cooperativa wireless fino a 2 console o la modalità multiplayer usando 2 controller Joy-Con.

Cosa pensate dell'arrivo di Rayman Legends su Switch? Darete un'occhiata alla demo o avete già acquistato il platform di Ubisoft e non siete interessati a questa nuova versione?