Rayman, nuovo progetto in arrivo? Ubisoft nega, si scusa per il troppo hype e rimuove il post
"Non ci sono informazioni da condividere in questo momento".
Un'immagine pubblicata su Facebook da parte di Ubisoft ha creato così tanto hype attorno che la società ha dovuto ricorrere ad estremi rimedi. Tutto parte da un post pubblicato questa mattina da Ubisoft Montpellier nel quale erano presenti due fotografie. Tra le varie parti di concept art gli occhi di falco del web hanno trovato uno schizzo della testa di Rayman.
Da lì si è scatenato il putiferio, anche perché sotto alle foto si legge: "Sta arrivando qualcosa nello studio di Montpellier...Cosa potrebbe succedere secondo voi? Indizio: No, questo non è un gioco nuovo". Nonostante ciò i fan hanno cominciato a tempestare lo studio di commenti entusiasti su un ipotetico nuovo progetto legato a Rayman.
Di conseguenza Ubisoft ha dovuto rimuovere il post dato che ha passato la maggior parte del tempo a rispondere che "no, non si tratta di un nuovo gioco". Dopo la rimozione sono arrivate infine le scuse: "Potreste aver visto di recente un post sulla nostra pagina che include immagini di Rayman e ciò potrebbe creare confusione", si legge. "Non abbiamo informazioni da condividere in questo momento per quanto riguarda la licenza Rayman. Ci scusiamo per questo malinteso".
Un bruttissimo colpo per tutti coloro che sono in trepidante attesa di un nuovo capitolo di Rayman.
Fonte: Nintendo Life