Razer oltre gli accessori per PC e console. Le carte di credito sono la nuova frontiera
LED sì, illuminazione RGB no.
Razer è nota per essere la società che produce diversi accessori disponibili sia per PC che per console: ebbene, dopo la commercializzazione di un set di gomme da masticare dedicate ai gamer, ora è alle prese con un nuovo progetto ovvero una carta di credito prepagata e...luminosa.
Per ovvi motivi la carta di credito non avrà un'illuminazione RGB ma sarà del tipico colore verde, segno distintivo della società, che si attiverà ogni volta che verrà utilizzata per i pagamenti contactless. Ma perché esiste? Ebbene, la carta è progettata in modo che i clienti possano guadagnare alcuni dei "premi dedicati al gaming unici di Razer". Razer afferma che il suo sistema di ricompensa è diverso dai programmi fedeltà, in quanto consente ai titolari di carte di monitorare, segnare e riscattare i premi in base alle attività e alle transazioni quotidiane.
Come la Apple Card e Apple Pay, la Razer Card consentirà ai clienti di utilizzare la carta insieme a Razer Pay, l'app del portafoglio elettronico dell'azienda disponibile a Singapore e in Malesia. I possessori di carte prepagate possono ottenere l'1% di rimborso in contanti su acquisti selezionati e il 5% di rimborso su articoli acquistati direttamente tramite il negozio online Razer.
La carta è attualmente in versione beta e disponibile per adesso solo a Singapore. I clienti possono ottenere uno sconto temporaneo del 10% sugli acquisti tramite il negozio online Razer con la possibilità di riscattare "fino a $ 2.000 di accessoti Razer e aggiornamenti gratuiti della carta". Razer non ha specificato quale tipo di ricompense saranno riscattabili, ma probabilmente è solo questione di tempo.
Fonte: The Verge