Razer Game Store chiuderà ufficialmente a fine mese
La compagnia ha deciso di investire altrove.
Razer rappresenta una delle aziende leader nel settore hardware (per quanto riguarda il gaming), circa un anno fa ha provato ad entrare nel settore software con il suo Razer Game Store. Purtroppo sembra che l'avventura stia per finire, in effetti la compagnia ha annunciato che Razer Game Store chiuderà il 28 febbraio 2019.
Come riporta Dualshockers, la compagnia intende "investire in altri settori al fine di fornire ottimi contenuti ed introdurre promozioni con Razer Gold," ovvero il suo sistema di crediti e ricompense. Razer ha inoltre confermato che chi ha comprato o riscattato codici dal suo store, potrà continuare a scaricare i contenuti anche dopo la chiusura (tramite Uplay o Steam), consigliamo dunque di riscattare i vostri codici entro il 28 febbraio. Per quanto riguarda i pre-order, la compagnia assicura che gli utenti riceveranno tutto entro i tempi stabiliti.
La chiusura del Razer Game Store non dovrebbe sorprendere molto, in effetti il mondo PC è ormai saturo di nuovi concorrenti come Epic Games Store, che rendono la vita difficile a molti, specialmente se provengono da un altro settore (nel caso di Razer, hardware).
Cosa ne pensate? Avete codici da riscattare?