Razer ha creato Respawn, una gomma da masticare pensata per i gamer
In tre diversi gusti.
Dopo aver prodotto diversi tipi di hardware, ora Razer ha messo in produzione una particolare gomma da masticare dedicata ai videogiocatori.
L'azienda ha collaborato con 5 Gum di Mars Wrigley per creare "Respawn by 5 Gum" in tre gusti: menta fresca, tropical punch e anguria/melograno. La gomma è disponibile ad un costo di $ 2,99 per confezione da 15 stick o $ 27,99 per dieci confezioni ed è acquistabile su Amazon e sul sito ufficiale.
Secondo Razer, queste gomme da masticare sono state sviluppate attraverso un'attenta ricerca studiando il ritmo dei giocatori: l'ingrediente principale è il tè verde e la società afferma di aver sviluppato un prodotto che possa "essere consumato in qualsiasi momento del giorno o della notte per mantenere i giocatori concentrati, ma non influenzarli continuamente una volta terminato il gioco". Anche se all'interno dell'involucro troviamo una gomma da masticare di colore nero, Razer assicura che non ci ritroveremo ad avere lingua e denti dello stesso colore. Buono a sapersi.
Attualmente nello store italiano di Razer non c'è traccia di questo prodotto, ma sicuramente verrà inserito tra non molto. Ad ogni modo, che ne pensate?
Fonte: Polygon