Razer presenta il monitor da gaming Raptor: 27 pollici e supporto 4K ed HDR
La famosa azienda fa il suo ingresso nel mercato dei monitor PC.
La famosa azienda produttrice di periferiche per il gaming Razer, ha annunciato il suo ingresso nel settore dei monitor per PC col suo Razer Raptor. Il prototipo è stato presentato al CES 2019.
Come riporta The Verge, parliamo di un monitor da gaming di 27 pollici e risoluzione QHD 2560 x 1440, supporterà inoltre i 144Hz, 4K e la tecnologia HDR. I tempi di risposta variano invece da 1ms a 4ms quando è attivo l'overdrive. Segnaliamo inoltre la possibilità (senza dubbio molto utile) di poter sistemare i vari cavi semplicemente sollevando lo schermo, il tutto condito con la presenza dei colorati led Chroma.
Razer Raptor dovrebbe arrivare sul mercato in 2 versioni, una dotata di FreeSync da 700 euro e la seconda munita di G-Sync, al momento però non si hanno informazioni in merito. L'azienda ha inoltre annunciato il laptop Razer Blade 15 Advanced (versione potenziata del Razer Blade 15 gaming ). Anche qui si potrà scegliere tra 2 versioni, la prima che monta una RTX 2060 e la seconda munita di RTX 2080 Max-Q.
Cosa ne pensate? Avete in programma di acquistare un nuovo monitor per il vostro PC?