Razer sarà sponsor tecnico delle finali live di Play Now by Telecom Italia
Domani le finali di StarCraft 2 e FIFA 13 5vs5.
Il torneo Play Now by Telecom Italia, nato dalla collaborazione con Eurogamer Italia ed Euronics, è alle fasi conclusive. Dopo sei mesi di sfide i finalisti si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi il montepremi del valore di oltre 60.000 euro di prodotti Samsung.
Ai nomi di prestigio legati alla manifestazione si aggiunge quello di Razer, che in qualità di sponsor tecnico fornirà l'equipaggiamento necessario ai giocatori.
Razer fornirà tre tipi di cuffie e due di mouse, nonché i tappetini Razer Megasoma . Le cuffie saranno Razer Chimaera 5.1, Razer Chimera Stereo, e Razer Carcharias dotate rispettivamente di isolamento acustico, altoparlanti da 50mm e microfono in grado di eliminare il rumore ambientale.
I mouse saranno invece RazerNaga Hex e Razer Imperator, il primo dotato di sei tasti supplementari mappabili a portata del pollice, il secondo dotato di un tracciamento a doppio sensore da 6400 dpi per movimenti estremamente precisi.
Le finali verranno trasmesse in streaming, il cui link sarà pubblicato da Eurogamer nella giornata di domani. Le sfide in programma per domani saranno quelle di StarCraft 2 (per le quali è già confermata la cronaca di Vasacast) e FIFA 13 5vs5.