Skip to main content

Razer e Team Queso uniscono le forze in ambito eSport mobile

Partnership tra l'azienda e il team spagnolo.

Razer, una delle aziende leader globale nel lifestyle gaming, e il team spagnolo Queso, il primo a competere esclusivamente negli esport su mobile, annunciano una nuova partnership strategica.

I dettagli nel comunicato ufficiale:

L'accordo biennale vedrà Team Queso utilizzare il Razer Phone nelle proprie competizioni, oltre ad altre periferiche dell'azienda.

Razer Phone, il primo smartphone al mondo pensato per il gaming, è il telefono perfetto per gli esport di alto livello su mobile. Il display da 120 hz, il processore Qualcomm Snapdragon 835 e 8 GB di RAM offrono ai giocatori un'esperienza di gioco fluida e priva di lag, essenziale per gli esport su cellulare.

Il Team Queso compete in discipline differenti, tra cui Clash Royale, Vainglory, Arena of Valor e Hearthstone, e annovera tra le sue fila alcuni dei migliori giocatori nazionali, continentali e mondiali. Fondato nel 2017, con squadre e giocatori di alto profilo provenienti da tutto il mondo, il Team Queso è l'attuale campione dell'ESWC Clan Wars, il favorito numero uno per la Vainglory8 League e una squadra da tenere d'occhio per quel che riguarda Arena of Valor.

"Questa partnership con il Team Queso rappresenta un'ulteriore testimonianza di come Razer sia innovatore e precursore negli esport", afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. "Il Razer Phone è stato pensato per gli esport su mobile e per questo sono impaziente di vedere gli atleti del Team Queso dominare i tornei".

"Siamo entusiasti di avere Razer come fornitore ufficiale per i prossimi due anni", dichiara Alvaro 'Alvaro845' G. Buitrago, CEO del Team Queso. "La nostra organizzazione è nata nel 2017 come primo team di esport focalizzato su mobile. Pochi mesi dopo è stato lanciato il Razer Phone, il primo smartphone progettato per gamer da gamer. Non riesco a immaginare una combinazione migliore per dare impulso agli esport su mobile nei prossimi anni".

In virtù dell'accordo di sponsorizzazione, Razer fornirà ai giocatori del Team Queso anche mouse, tastiere, cuffie e tappetini, mettendo a disposizione di alcuni dei migliori atleti del mondo le sue periferiche da gioco di livello professionale.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

esports

Video Game

Related topics
iOS

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!